La linea igreen di GreenVision

 

1374141513_scelto_per_te
Un nuovo, rivoluzionario polimero conferisce all’occhiale proprietà uniche di leggerezza, flessibilità, resistenza e comfort, che unite a design più innovativo e di tendenza e alle affascinanti combinazioni di colore, fanno di iGreen una linea completa e attuale.

Il sistema Chamaleo-ICG consente di trasferire le lenti in montature con diverse nuance con la semplicità di un cambio d’abito e le aste intercambiabili permettono ulteriori personalizzazioni, giocando con i colori, rendendo iGreen un occhiale davvero unico.

iGreen Junior, invece, è la montatura perfetta per i più piccoli, una montatura leggera e flessibile, resistente e comoda, con aste e naselli pensati su misura per i bambini. Qualità che, unite alle infinite combinazioni di colore, fanno di iGreen Junior la scelta che mette d’accordo le esigenze dei genitori e le preferenze dei più piccoli. E tutto questo in soli 5 gr di peso. Con gli occhiali iGreen Junior sarà divertente per i bambini giocare con i colori e creare i propri occhiali da vista.